Non solo i dati visivi ma anche quelli uditivi sono estremamente importanti per riuscire ad immaginare una situazione, come ad esempio l'intervallo a scuola.
Ecco due esempi significativi:
Camilla Faj
IO E I MIEI COMPAGNI LA RICREAZIONE LA FACCIAMO COSI':
VERSO LE 10:00, FINALMENTE LA CAMPANELLA TRILLA E TUTTI ESCONO DALLA
CLASSE, FACENDO UN'INFINITA' DI CHIASSO.
UNA VOLTA FUORI DALL'AULA, FACCIAMO LA RICREAZIONE NEL CORRIDOIO,
ABBASTANZA LUNGO E LARGO.
IO E I MIEI AMICI, GIOCHIAMO CON UNA PALLA, MORBIDA E VERDE, A UNA
SPECIE DI PALLAMANO.
UN ALTRO GRUPPO, INVECE, CON UNA PALLA DI CARTA, GIOCA A CALCIO.
PER LA RICREAZIONE C'E' UN FRASTUONO COSI' POTENTE E VIOLENTO CHE SEMBRA
DI ESSERE AL MERCATO.
PER LA RICREAZIONE SI SENTE IL FRAGORE DEI RAGAZZI CHE CORRONO URLANDO,
LO SCRICCHIOLIO DELLE CARTE DI MERENDA, LE RISATE DEI BAMBINI E SI VEDONO
BAMBINI GIOCARE INSIEME, TUTTI UNITI!
QUINDI LA RICREAZIONE E' UN MOMENTO DELLA SCUOLA DOVE SI PUO' RIPOSARE E
GIOCARE CON I PROPRI AMICI.
MATTEO MERIGHI
3 commenti:
Si hai proprio ragione la ricreazione è molto rumorosa, se uno non è abituato potrebbe sgridarci!!!
Si è bella ricreazione è molto bella !!
Aya Dahhak ciao ;-) :-) ;-) :-) ;-) ;-) B-) O:-) O:-) O:-)
Hai pienamente ragione ahahahha la ricreazione è un momento di puro divertimento e chiasso 🤪😂
Posta un commento